Racconti Erotici > Gay & Bisex > un pomeriggio di piacere : io e leon
Gay & Bisex

un pomeriggio di piacere : io e leon


di cucciolottodolce
10.09.2016    |    946    |    0 7.1
"L'indomani i miei erano fuori casa io ero solo erano le 17:00 di pomeriggio ci siamo dati appuntamento davanti a una chiesa che era a due isolati da casa mia ..."
Comincio questa storia con il dire che non ne di fantasia e un avventura mia realmente accaduta

Da una settima chattavo con un uomo conosciuto su badoo, il suo nome era leon dal diminutivo di Leonardo, era un uomo magro , alto con baffetti sulla cinquantina .un tipo che sulla chart parlava liberamente molto amichevole e a volte dolce ...ma di presenza era più taciturno .. Un sera mentre si chattava ci siamo messi d'accordo di vederci l'indomani a casa mia ..lui era a un ora di strada da dove vivo io ...l'indomani i miei erano fuori casa io ero solo erano le 17:00 di pomeriggio ci siamo dati appuntamento davanti a una chiesa che era a due isolati da casa mia , mentre io stavo recandomi all'appuntamento lo vidi da lontano ...prenetto che lo conoscevo solo in foto e in chat ...ma era li davanti a me ci siamo salutati e tutte e due eravamo molto imbarazzati ..per strada camminavano io un po avanti lui era più indietro non so perche ma lasciavo fare a lui ... Arrivati a casa io gli dico se vuole bere qualcosa ma lui niente ha posato il borsello sul tavolo e siamo entrati in camera mia ..era piuttosto freddino allora io mi spogliati tutto di sotto e rimasi in t-shirt lui era in camicia e jeans allora mi avvicino e comincio a baciarlo gli passo la lingua sulla sua bocca e poi gli sbottono la camicia ma non se le tolta cominciai a leccalo sul collo e i capezzoli lui nel frattempo si sbottona i jeans e esce il cazzo ma i jeans e mutande li tiene su stava sempre freddino ..allora mi inginocchiò e cominciò a leccare le palle abbassando un po la mutandina e il suo cazzo era balzotto allora prendo subito in bocca il suo cazzo e comincio a succhiare tanto da portarmi la capelli in gola mi sentivo strozzare che lo esco fuori dalla bocca e Lecco la capella era durissimo e aveva un cazzo che andava penso dai 18 cm in su ..
Non era piccolo questo lo posso garantire ...poi mi alzai mi sono messo sul mio letto supino e lui in piedi mi prende il culo e lo fa suo con delicatezza mi introduce nel culo il suo cazzo possente che sento un po bruciare ... Ma entra senza difficoltà visto che mi sono fatto dilatare molte volte da un vibratore ..mi scopa che sinceramente mi fa impazzire tanto da impennarmi lui si avvicina verso il mio orecchio e mi dice quanti cazzi avessi preso che mi dimenavo come troietta senza urlare di dolore o dirgli fai piano anzi gli davo anchio le spinte per spingerlo più dentro ..
Dopo un po che si va cosi lui e quasi nello sborrare io gli chiedo di non sborrare dentro e se mi sborra nelle chiappe e cosi fece mi sono sentito un flutto di liquido caldo sbargere nel culo ...lui si sposto e con un fazzoletto si pulì l'uccello io gli dico se mi puliva il culo non potevo nemmeno alzarmi e lui mi pulì ....poi mi chiese se poteva darsi una lavata all'uccello e io mi levai la maglietta ero rimasto tutto nudo a me piace stare così ...lo portai in bagno e sul lavantino gli lavai io stesso l'uccello con le mie mani ...poi lui bagnato stesso se lo ripone dentro i jeans e guardandomi si giro verso di me e vide le mie tettine e con i polpastrelli gli strizzava piano mentre io mi toccavo di sotto solo che fini subiti io dovevo ancora sborrare lui uscì dal bagno voleva andarsene ma io lo intrattenevo nel corridoio lo baciavo in bocca ma lui sfuggiva stava recandosi a prendere il suo borsello ...io gli dissi fammi sborrare segami ma lui no diceva che dopo sborrato gli passava ogni volontà di porcaggine ...allora lo strinsi a me tenendolo stretto e mi segai io stesso con lui stretto a me ...ma si prese il borsello mentre sborravo e prima di andarsene mi disse ci rivediamo ancora ? Io gli dissi si ma appena lui andato via andai a fare doccia e lo bloccai su badoo non ho mai più rivederlo ..troppo friggido ma un cazzo che faceva godere molto ...cosi fini quel pomeriggio di sesso
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un pomeriggio di piacere : io e leon:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni